Milan. Zapata: “Battere il PSV è fondamentale, San Siro ci aiuterà”

Il difensore Sud Americano del Milan parla della delicatissima sfida di mercoledì sera con gli olandesi che vale l’accesso alla Champions League…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Archiviata la bruttissima sconfitta di Verona, all’esordio in campionato, Cristian Zapata guarda avanti e si proietta sulla gara interna di mercoledì sera che vedrà il Milan impegnato contro il PSV per giocarsi l’accesso alla prossima Champions League: “Il pareggio ad Eindhoven è stato un buon risultato ma ora, davanti al nostro pubblico, dobbiamo vincere, dobbiamo batterli. Per noi è fondamentale arrivare alla fase a gironi della Champions League. Ce la metteremo tutta. PSV? E’ una squadra forte, sono piccoli ma velocissimi, si vede che sono più avanti nella preparazione rispetto a noi. San Siro sarà una marcia in più per noi. Ci daranno una grande mano, come sempre.”. Queste le parole del difensore colombiano, rilasciate al sito “Sportal.it”.

Zapata ha poi parlato del giovane Petagna: “Credo molto in questo ragazzo, ha delle grandi potenzialità” e di Gonzalo Higuain: “Chi è l’acquisto più importante dell’estate?Io dico Higuain. E’ un attaccante molto pericoloso, ha tutto per far bene. E’ un goleador, ha dribbling, velocità, insomma è un giocatore completo. “.