Lazio. Hernanes: “Andare via? Io sto bene qui”

Il centrocampista brasiliano ha parlato del suo futuro e della prossima stagione…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Come riporta questa mattina Il Corriere dello Sport (D.Rindone), Hernanes, centrocampista della Lazio, ha parlato di molti argomenti, tra cui il suo futuro, i cori razzisti e gli obiettivi della prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni in un’intervista ad un quotidiano brasiliano:

I CORI RAZZISTI – «I tifosi per me sono sempre stati una bella cosa, con loro non ho mai avuto problemi, mi hanno mostrato grande affetto».

IL SUO FUTURO – «Andare via? Io sto bene qui, anche la mia famiglia. In Italia ho vissuto tre anni meravigliosi per la mia vita personale e professionale».

LA RIVOLUZIONE TATTICA E LA PROSSIMA STAGIONE – «L’arretramento a centrocampo? Fu una bella idea, l’avevo già in mente e Petkovic mi anticipò chiedendomi cosa ne pensassi. Volevo migliorare giocando in altre zone del campo, penso di aver imparato tante cose. Al contrario rispetto alle stagioni precedenti abbiamo iniziato bene e poi siamo caduti, meglio aspettare un po’ per vedere dove potremo arrivare. L’obiettivo di quest’anno è uno ed è chiaro. Quale? Vincere la prossima partita, dobbiamo pensare sempre così».

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO, VAI SU WWW.LAZIONEWS.EU