Verona. Mandorlini: “Balotelli? Un fuoriclasse, ma…”

Il tecnico dei veronesi ha parlato del match di domani contro il Milan e del fuoriclasse rossonero…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE VERONA – Dopo il sindaco di Verona Flavio Tosi e l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, oggi è tocca al tecnico dell’Hellas Verona, Andrea Mandorlini, parlare di Mario Balotelli e del razzismo. L’allenatore dei gialloblù ha poi analizzato anche la sfida di domani contro il Milan (in programma alle ore 18):

BALOTELLI E IL RAZZISMO – “Si è parlato un po’ troppo di questo e poco di calcio. L’opinione del sindaco la rispetto, ma sono parole sue. Balotelli è un fuoriclasse, nessuno può dire il contrario, ma i suoi atteggiamenti sono sotto gli occhi di tutti”.

LA SFIDA CONTRO IL MILAN – “Il Milan visto martedì è forte e in forma. Dobbiamo chiuderci bene e ripartire. Al di là del modulo conta l’atteggiamento. L’unico dubbio riguarda Hallfredsson che ha un problema al ginocchio. Conto comunque di recuperarlo perché è un giocatore difficile da sostituire. Sala sta bene ma la formazione non la dico. Ho visto negli occhi dei miei ragazzi la voglia di fare una grande partita. Ci saranno tanti esordienti ma di sicuro non mancherà entusiasmo e voglia di stupire“.