Mercato. Osvaldo vuole il Tottenham, in Inghilterra danno per concluso l’affare

Alle casse della Roma, 15 milioni di euro…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO AS ROMA – Tra poche ore si saprà quale sarà il futuro dell’attaccante della Roma, Pablo Daniel Osvaldo con l’italo-argentino sempre più lontano dalla Capitale, dopo l’episodio di ieri (LEGGI L’ARTICOLO). A quanto trapelava poche ore fa, Osvaldo era stato accostato insistentemente al Southampton, che offriva ben 18 milioni di sterline più bonus, offerta molto allettante per le casse giallorosse. Ma ecco che ora dall’Inghilterra danno per concluso l’affare. Sì, ma con il Tottenham.

Sembra infatti, che il calciatore preferisca la stessa destinazione del suo ex dirigente Franco Baldini. con gli Spurs  pronti ad offrire 15 milioni di euro. La Roma, secondo quanto riportano dall’Inghilterra potrebbe accettare la proposta, tanto che Sabatini è già volato Oltremanica da oltre 24 ore.

Resta ancora in coda l’Inter di Walter Mazzarri, che vorrebbe acquisire a tutti i costi Osvaldo per completare il suo attacco, ma il desiderio dei dirigenti giallorossi è di cederlo solo all’estero e Londra potrà essere la sua prossima casa.