Inter. Zanetti: “Abbiamo l’obbligo di tornare in alto”

Il Capitano nerazzurro pensa in grande e vuole tornare al più presto ai vertici del calcio italiano…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INTER – In attesa del big match di questa notte tra la sua Inter e la Juventus, il capitano dei nerazzurri Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Inter Channel ed ha lanciato un messaggio importante al resto della squadra ed ai tifosi: Mi aspetto un’Inter competitiva, sotto un certo punto di vista sarà un vantaggio avere una settimana per lavorare tra una partita e l’altra. Abbiamo l’obbligo di tornare in alto, l’Inter è una squadra che lotta per traguardi importanti”.

Zanetti poi parla della sua estate, passata a recuperare dal grave infortunio al tendine d’Achille: “Sono contento di essere qui, sto seguendo il mio programma di recupero e, come dico sempre, manca meno. Certo è strano per me vedere i miei compagni allenarsi e non poterlo fare io, ma cerco di pensare a guarire al meglio e poi sarò con loro. Mister Mazzarri, a noi che in questo momento stiamo lavorando per i rispettivi recuperi, chiede di vedere cosa fanno gli altri, per capire anche le dinamiche tattiche.”.

Infine una battuta sulla sempre più probabile cessione della società da parte di Massimo Moratti:“Come sempre il presidente Moratti farà il bene di questo club”.