Milan Allegri: “Silvestre è un buon acquisto”

Il tecnico rossonero parla per la prima volta del suo nuovo giocatore…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Domani il Milan giocherà l’Audi Cup, un importante torneo estivo che vedrà impegnato anche il Bayern Monaco , campione di Germania e d’Europa, guidato da Pep Guardiola. Queste le parole della vigilia dell’allentore rossonere Massimiliano Allegri che ha subito parlato dell’ultimo acquisto, arrivato proprio oggi dall’Inter, Silvestre: “Il difensore? In generale non bisogna aver fretta, ma Silvestre bene, è un buon giocatore”.

Si parla poi di Balotelli, Montolivo e Zaccardo rimasti a Milano: “Tutti i reduci dalla Confederations Cup – ha continuato Mister Allegri – sono appena rientrati dalle vacanze e sono rimasti a Milanello a lavorare, compreso Zapata che ha avuto alcuni problemini. Ci raggiungeranno tutti a Francoforte e verranno con noi negli Stati Uniti. “

Infine una battuta sul Bayern Monaco e i sorteggi di Champions League: “Incontrare il Bayern? Se passiamo i playoff…In effetti negli ultimi due anni abbiamo preso 3 volte il Barcellona con cui abbiamo giocato ben 6 volte. Se dovesse capitarci il Bayern sarebbe positivo, perchè vorrebbe dire aver superato i playoff”.