Mercato. Thohir vuole l’Inter e Osvaldo

Se il magnate indonesiano riuscirà a rilevare la società nerazzurra da Massimo Moratti vuole l’attaccante della Roma per iniziare il nuovo corso…

 

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – E’ ancora tutto da definire il futuro societario dell’Inter. Il presidente nerazzurro Massimo Moratti sta trattando ad oltranza la possibile cessione della società al magnate indonesiano Erk Thohir che, in attesa di mettere le mani sulla società, pensa già al mercato.  Pablo  Daniel Osvaldo è stato messo da tempo sul mercato dalla Roma e ultimamente l’Inter si è informata su di lui. Secondo quanto riporta Sky Sport, se il magnate Erik Thohir dovesse entrare in società, i nerazzurri potrebbero pensare seriamente all’attaccante giallorosso, che piace da tempo al nuovo allenatore nerazzurro Walter Mazzarri.

Restando in casa Roma bisogna sottolineare il rifiuto al Malaga da parte di Marco Borriello.“Il Malaga ha fatto prevenire un’offerta alla Roma per Marco Borriello  ma l’attaccante ha rifiutato la destinazione spagnola. I dirigenti spagnoli sono a Trigoria  per trattare il prestito della punta, che non gradisce. Se la situazione resta questa domani raggiunge i compagni in America essendo saltato di nuovo lo scambio con Gilardino“, questo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport.