Milan. Bonera out tre mesi, per Robinho servono ulteriori accertamenti

Il difensore ha riportato la frattura composta della rotula del ginocchio destro, mentre l’attaccante distrazione muscolare all’adduttore della coscia sinistra…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INFORTUNATI MILAN – Brutte notizie in casa Milan. Infatti è più grave del previsto l’infortunio capitato al difensore Daniele Bonera. Il calciatore rossonero nell’amichevole di ieri con il Valencia, “durante uno scontro di gioco ha riportato la frattura composta della rotula del ginocchio destro”. “Oggi – ha comunicato il club rossonero -, al termine delle indagini strumentali e dopo consulto effettuato con il prof. Herbert Schonhuber, si è optato per il trattamento conservativo con prognosi tra 70 e i 90 giorni, salvo complicazioni”

ROBINHO – Per quanto riguarda invece l’attaccante brasiliano, bisognerà aspettare almeno due settimane per avere un quadro clinico preciso. Infatti sono previsti ulteriori controlli per il giocatore rossonero, dopo la distrazione muscolare all’adduttore della coscia sinistra, prima diagnosi dell’infortunio rimediato ieri sempre nell’amichevole con il Valencia.