Formula Uno. Il manager di Alonso incontra Horner: futuro in Red Bull?

Secondo la stampa tedesca si potrebbe concretizzare il clamoroso passaggio dello spagnolo alla scuderia anglo-austriaca…

(getty images)
(getty images)

FORMULA UNO – Dalla Germania rimbalza una clamorosa notizia di mercato: Alonso alla Red Bull. Come riporta il quotidiano ‘Bild‘, l’entourage del pilota asturiano della Ferrari avrebbe incontrato i vertici della scuderia anglo-austriaca per un possibile ingaggio dello spagnolo. Nel paddock di Budapest (dove nel week end è previsto il Gp d’Ungheria, ndr), il manager di Alonso, Luis Garcia, ha avuto un colloquio con il team principal della squadra anglo-austriaca, Chris Horner. L’incontro, come riporta anche il sito Sportmediaset.it, preannuncia una trattativa per il passaggio di Alonso dalla squadra di Maranello a quella iridata.

IL COMMENTO DI VETTEL – A poche ore dal via del Gp d’Ungheria ha parlato Sebastian Vettel: «Oggi fa molto caldo, faremo di tutto anche se sarà difficile gestire le gomme». Il pilota tedesco ai microfoni di Sky evidenzia le criticità dell’Hungaroring, dove è prevista una temperatura dell’asfalto superiore ai 50 gradi.«Abbiamo lavorato molto sul sistema di raffreddamento, dobbiamo gestire al meglio la macchina e il motore».