Milan. Pazzini: “Una squadra come il Milan deve puntare sempre a tutto”

Il bomber rossonero risponde alle domande dei tifosi su Google+…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Protagonista di un “hangout” con i tifosi rossoneri sul social network Google+, l’attaccante del Milan, Gianpaolo Pazzini ha toccato diversi argomenti ecco i punti salienti della sua “intervista” concessa ai tifosi rossoneri:

Come procede il recupero? “Va bene, sono passati due mesi e tutto sta andando bene. Ci vuole pazienza, oggi ho fatto una vistia e hanno visto che le cose stanno procedendo bene. Per uno come me che ha sempre giocato, vedere i miei compagni allenarsi e giocare non è facile. Io devo solo continuare a lavorare”.

Cosa pensi della Champions League? “La Champions League mi piace tantissimo, spero di fare gol quest’anno visto che la scorsa stagione non ci sono riuscito. Mi è pesato saltare il ritorno con il Barcellona e non vedo l’ora di giocare un’altra partita così importante”.

Cosa ti aspetti per la prossima stagione del Milan? “Una squadra come il Milan deve puntare sempre a tutto. Vogliamo fare bene, dobbiamo passare il playoff di Champions perchè è una manifestazione bellissima da giocare. A livello personale spero di fare una bella stagione, di farmi trovare pronto e di segnare gol importanti”.

Cos’è la cosa più importante per un attaccante? “Fare gol, alla fine contano le reti. E’ vero che un attaccante deve anche aiutare, ma alla fine la cosa più importante è segnare”.