Fiorentina. Della Valle: “Siamo da Champions League”

Il patron dei viola ha parlato ai tifosi presenti al ritiro di Moena…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE FIORENTINA – Il mercato della Fiorentina ha acceso ancora di più la passione dei tifosi gigliati e non solo… Anche il presidente dei viola, Andrea Della Valle che ha raggiunto in giornata il ritiro della squadra a Moena, si è detto soddisfatto della rosa e ha parlato con i tifosi presenti di obiettivi importanti. Della Valle è stato accompagnato team manager Roberto Ripa. Queste le dichiarazioni del patron dei viola:

ROSSI-GOMEZ – “Avete visto che coppia Giuseppe Rossi – Gomez? – ha poi dichiarato, raggiante, ai tifosi entusiasti – Ci vorranno quattro difensori soltanto per marcare loro due. E avete visto come gioca Pepito? È già forte, presto la sarà ancora di più” .

LO SCUDETTO – Scudetto? Piano, piano. L’importante è vedervi tutti contenti e vicini alla squadra come tutta la mia famiglia è sempre stata, anche nei momenti più difficili. Vi avevo promesso una grande squadra e ho mantenuto la parola. Abbiamo sicuramente una formazione da Champions League; dopo un mese vedremo dove saremo”.

MARCO VERRATTI – “Verratti? Purtroppo non ce lo danno. Se era per me…”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA WWW.VIOLANEWS.COM