Inter. Palacio: “Saremo competitivi”

L’attaccante argentino ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – L’obiettivo dell‘Inter? “Lottare per stare più in alto possibile. In questo momento non pensiamo allo scudetto, ma a una partita alla volta”. Sono le parole di Rodrigo Palacio, l’attaccante nerazzurro, che intervistato dal Corriere dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni da nuovo leader:

 “Abbiamo una buona squadra, di questo ne sono convinto, ed è necessario fare il massimo per provare a vincere sempre. L’importante è lavorare e dare sempre tutto. Vedrete che i risultati arriveranno. Se potremo puntare allo scudetto meglio, ma l’importante è essere competitivi e stare lassù, con le grandi“.

LA JUVENTUS – “E’ un passo avanti alle altre per la qualità dei giocatori e perché il gruppo è insieme da tempo”.

LA SCORSA STAGIONE – “La stagione col Genoa? Non speravo in una stagione con così tanti gol, ho superato le mie aspettative. Non mi sono andati giù i due infortuni che mi hanno fatto perdere molte partite importanti. Avrei voluto giocare di più. Il mio gol più bello? Al Bologna in Coppa Italia. Il più importante il 3-1 a Torino contro la Juventus“.

DIEGO MILITO – “Credo e spero tornerà presto, in allenamento va molto bene e vedendolo lavorare ci sorprendiamo. Mi auguro che Io e Diego saremo la coppia di attaccanti che segnerà più gol di tutti”.

I NUOVI ACQUISTI – Icardi e Belfodil? Mi piacciono perché sono giovani. Credo che l’Inter abbia fatto due grandi acquisti”.