Inter. Thohir: “E’ ancora un momento cruciale, ecco le percentuali…”

L’indonesiano avrebbe rilasciato delle dichiarazioni sull’acquisizione del club nerazzurro…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INTER – La trattativa tra Massimo Moratti ed Erick Thohir è ancora in atto. E’ quanto riportano Gazzetta dello SportTuttosport e il Corriere dello Sport, che questa mattina hanno pubblicato le parole dell’indonesiano sulla trattative per l’acquisizione del club nerazzurro: “E’ ancora un momento cruciale, ne parleremo quando sarà un affare fatto. Si chiuderà? Fifty-fifty, esiste il cinquanta per cento di possibilità”.

Una parte importante per chiudere l’affare sarà che il tycoon indonesiano entrerebbe con una quota di minoranza, sebbene molto consistente si parla di un 40% sin da subito, e solo in un secondo momento avrebbe il controllo della società, acquistandone il 60%.

Da quanto trapela, la trattativa non è ancora in fase di chiusura, ma il rapporto tra il petroliere e l’indonesiano è buono: i due si sentono periodicamente al telefono, mentre i legali lavorano sulle bozze dell’accordo. Appena queste saranno pronte, Thohir verrà in Italia per la conclusione ufficiale della trattativa. Si parla della fine di luglio, come periodo di deadline.