Inter. Presentati i due nuovi attaccanti Icardi e Belfodil

Le parole dei due nuovi volti in casa nerazzurra. Entrambi molto giovani possono dare il loro supporto all’Inter…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INTER – Giorno di presentazione per due nuovi giocatori dell’Inter: Mauro Icardi (20), ex centravanti della Sampdoria e Ishak Belfodil (21), ex attaccante del Parma. Ecco le loro parole:

Icardi: “Di imbattibile non c’è nessuno, non si sa mai cosa può succedere in 90′. Con la Sampdoria abbiamo vinto due volte contro la Juventus e dovevamo salvarci. Il fatto che ci sia così tanto affetto per me è bellissimo, spero di ripagare tutti segnando tanti gol. A gennaio ci sono state tante chiacchiere e il Napoli si è avvicinato un pò di più, ma alla fine ho scelto l’Inter perchè penso sia la squadra giusta per crescere”.

Belfodil: “Il mio modello è Ronaldo, quello brasiliano. Ho iniziato bene, poi mi sono fatto male e non ero in condizione Voglio guadagnarmi il giusto spazio. Preferisco agire da prima punta e l’anno scorso ho sempre segnato giocando così, ma sono a disposizione. La concorrenza ci farà bene. Juve favorita? Sì, ma tante altre squadre si stanno attrezzando per fare il meglio possibile”.