Palermo. Gattuso: “Hernandez? Se arriva un’offerta importante, parte”

Il nuovo tecnico rosanero ha risposto via Twitter ad alcune domande dei tifosi…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE PALERMO – Gennaro Gattuso, nuovo allenatore del Palermo, comincia da subito a fare sul serio. L’ex centrocampista del Milan ha risposto ad alcune domande dei tifosi rosanero, attraverso il profilo ufficiale di Twitter del club e ha toccato vari argomenti, tra cui il calciomercato, il modulo con cui giocherà, le regole da fissare all’interno dello spogliatoio e gli obiettivi stagionali:

“Il leader dovrà essere il gruppo, tutti devono comprendere l’importanza di questa parola. Tornare al Milan da allenatore? Il mio Milan è il Palermo“. 

CALCIOMERCATO – Hernandez? L’obiettivo è tenerlo, ma se arriverà un’offerta consona partirà. Se dovesse andarsene arriverà un calciatore di pari valore. Sorrentino? Per lui non abbiamo preso in considerazione offerte, ma i matrimoni bisogna farli in due”.

LE PRIME REGOLE E IL MODULO – “Impegno e maglia sudata saranno il motto degli allenamenti e delle partite. Il modulo di riferimento? Proveremo col 4-2-3-1 o, in alternativa, col 4-3-1-2“.

LA ROSA – “I punti fermi sono Munoz, Barreto, Dybala, Hernandez Morganella e spero Garcia. Dybala? E’ un patrimonio e faremo di tutto per valorizzarlo subito. Poi ci sono giovani di valore come Sanseverino, Embalo e Malele. Puntiamo su di loro. Lafferty? E’ un attaccante di valore. Deve abituarsi al campionato italiano”.