Milan. Balotelli: “Servono rinforzi per competere ad alti livelli. Un nome? Ibrahimovic”

L’attaccante rossonero ha parlato di Allegri, El Shaarawy e non solo…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Mario Balotelli si sa non ha peli sulla lingua, lo ha dimostrato più volte nel corso delle tante interviste nella sua carriera. L’attaccante rossonero, intercettato ieri dai microfoni di Sportmediaset, ha parlato a chiare voci riguardo il calciomercato del club. Desideroso di vincere in Italia e in Europa, Balotelli ha incoraggiato il Milan ad acquistare dei rinforzi e tra tutti, ha fatto un nome ben preciso: Zlatan Ibrahimovic.

Queste le sue dichiarazioni:

MESSAGGIO ALLA SOCIETA’ – “Siamo forti, ma per competere a livello europeo servono dei rinforzi. Io vorrei Ibrahimovic”.

PAURA DELLA JUVE? – “Non ho paura della Juve: ho rispetto di tutti ma paura nessuna. Tevez è un amico, gli avevo detto di venire al Milan, però non mi ha ascoltato ed è andato alla Juve: se capiterà, in campo lo prenderò in giro”.

IL CAMBIO TATTICO – “Io mi sono adattato a tutti i ruoli, sempre. Ovviamente vorrei fare la punta centrale. Anzi, voglio fare la punta centrale”.

EL SHAARAWY – “Ho mandato un messaggio a Stephan per chiedergli come era andato l’incontro con il dottor Galliani, lui mi ha detto che sarebbe rimasto e gli ho detto che ha fatto bene. Sono contento. Per quanto mi riguarda, è bello essere dichiarato incedibile, però nel calcio non si sa mai. Il Milan è la squadra che io ho nel cuore, è una bella società con dei grandissimi tifosi: adesso sto bene qui e starò qui, poi un giorno vedremo”.