Napoli. Benitez: “L’addio di Cavani? Possibile solo in due casi…”

Il nuovo tecnico azzurro ha parlato ancora una volta del futuro di Cavani e non solo…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI – Il neo-tecnico del Napoli Rafa Benitez, ha parlato ai microfoni di Onda Cero, nel corso della trasmissione ‘Primer Toque‘, sull’approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina Real Madrid, sul futuro di Edinson Cavani e sulla sua avventura in azzurro:

Carlo Ancelotti? “Ho un buon rapporto con lui, ci siamo confrontati sia in finale di Champions che in Inghilterra. E’ una persona molto educata”. 

Inevitabile il passaggio su Edinson Cavani, il calciatore più cercato e chiacchierato in forza al Napoli: “Saremo ben felici se Cavani proseguisse con noi il suo cammino. Lui è cosciente del valore che ha per la gente di Napoli e per questa squadra. Se continuerà a giocare qui sarà, ovviamente, un calciatore fondamentale. Mentre se andrà via sarà solo perché un club avrà pagato la clausola o fatto un’offerta irrinunciabile al calciatore e lo stesso Cavani avrà fatto sapere di voler andare via”.

Sulla sua nuova avventura alle pendici del Vesuvio: “Da quando è arrivato il presidente Aurelio De Laurentiis e s’è fatto carico della squadra il Napoli è cresciuto costantemente arrivando fino alla Champions. E’ una squadra che ha tutta la città alle spalle e, probabilmente, anche questo – conclude Benitez – ha permesso al Napoli in questi anni di ottenere grandi risultati”.