Mercato Lazio. Soprani (Ag. Fifa): “Hernanes? Andrà via. E su Floccari, Dias e Kozak…”

L’agente FIFA ha parlato del calciomercato dei biancocelesti…
COPPA-ITALIA-LAZIO-CATANIA-Hernanes-04

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Una delle squadre maggiormente impegnate in questo pre-calciomercato estivo è sicuramente la Lazio. I dirigenti biancocelesti, infatti, stanno trattando molte operazioni in entrata e in uscita. Su questo discorso, è intervenuto l’agente FIFA Paolo Soprani, ai microfoni de ilsussidiario.net, parlando precisamente della cessione di Hernanes e della situazione di Kozak, Floccari e Andres Dias. Queste le sue dichiarazioni:

SU HERNANES – «Seguendo un po’ la politica che ha praticato Lotito in questi anni credo che davvero possa decidere di lasciare andare Hernanes. Sarebbe una grave perdita ma la dirigenza in questi anni ha sempre portato a Roma giocatori che si sono rivelati importanti, anche a lungo andare. Va fatto un applauso alla dirigenza laziale in questo senso». 

SU KOZAK – «KOZAK? Fossi nella Lazio non cederei mai un giocatore come lui che ha espresso il suo potenziale solo in Coppa anche perché giocava spesso in quel contesto: con più spazio in campionato si farà valere anche lì».

SULL’ADDIO DI FLOCCARI E DIAS – «Sarebbe molto meno traumatico per tanti motivi in primis quello legato all’età del calciatore e anche all’ingaggio che percepisce. Dias? Non ha giocato molto quest’anno , ma avere lui come primo rinforzo dalla panchina fa stare tranquillo Petkovic. Non lo cedereri».

INFINE SU GABBIADINI – «È un giovane promettente che però piace a tante squadre. Sarebbe sicuramente un bel rinforzo per Petkovic ma non so quanta voce possa avere in capitolo la Lazio in questo caso».

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU