Mercato Roma. Per i bookies, De Rossi vicino all’addio

Le dichiarazioni di ieri dal Brasile hanno abbassato le quote per un suo eventuale addio. Intanto la società giallorossa si muove sul mercato: per la porta piace Viviano della Fiorentina…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA – Dopo le dichiarazioni di ieri di Daniele De Rossi, il futuro del centrocampista giallorosso sembra sempre più lontano da Roma. Finito anche nel mirino dei tifosi, De Rossi potrebbe lasciare la maglia giallorossa, nella prossima sessione di mercato estiva. Da oggi anche i bookmaker si interrogano sul suo futuro: Agipronews riporta le quotazioni di Paddy Power, con la Roma sempre favorita a quota 1.54, mentre un suo eventuale addio oggi è dato a 2,25, quota notevolmente ridotta dopo le parole al veleno di ieri.

ALLA RICERCA DEL PORTIERE – Oltre al nuovo “caso De Rossi”, la società giallorossa dovrà al più presto sbrogliare una delicata situazione: quella del portiere. Con l’addio di Stekelenburg al Fulham e di Goicoechea , tornato in patria, la squadra ha, per adesso, un solo portiere Bogdan Lobont.

Per questo si stanno sondando diverse opzioni tra cui Federico Viviano della Fiorentina. L’accordo con i viola, però, sarebbe molto  lontano. Da quanto si apprende da “calciomercato.it“, i dirigenti della Roma non avrebbero cercato il portiere del Palermo Stefano Sorrentino. Mentre rimangono sempre calde le piste di Julio Cesar e di Ruffier. Raffreddata la pista che porta al giovane verdeoro Rafael.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU