Mercato. Inter e Roma beffate, Paulinho vicino al Tottenham

Il centrocampista brasiliano è uno dei calciatori più ricercati nel calciomercato…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – L’obiettivo numero uno per il centrocampo di Inter e Roma, rischia di saltare. Paulinho, centrocampista brasiliano del Corinthians è ad un passo dal Tottenham. Secondo l’edizione odierna de “L’Equipe”, dovrebbero arrivare delle offerte interessanti per il calciatore nei prossimi giorni. Queste le parole di Duilio Monteiro Alves, vice direttore del club brasiliano, che rivela che tutte le offerte per il 24enne saranno valutate attentamente:

«Sappiamo che il Tottenham è interessato, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Aspettiamo con ansia i prossimi giorni per parlare di fatti concreti», ha detto Alves ai media locali. «L’intenzione del club è quella di farlo rimanere, ma aspettiamo di vedere cosa succede. Se è buono per lui e buono per il Corinthians, prenderemo insieme la decisione».

Paulinho sta diventando con passare del tempo, uno dei pilastri del centrocampo verdeoro e Luiz Felipe Scolari sta dimostrando di puntare su di lui anche nella Confederations Cup, che si sta svolgendo in Brasile. Paulinho, pur giocando spesso in una posizione quasi difensiva, ha dimostrato il suo istinto innato di goleador, segnando in due delle ultime tre partite del Brasile contro l’Inghilterra e il Giappone.