Nazionale. De Rossi: “In questi anni non abbiamo mai deluso, ora pensiamo alle qualificazioni”

Il centrocampista della Roma parla della vittoria di ieri contro il Messico e del cammino dell’Italia nella Confederations Cup…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAZIONALE – Daniele De Rossi, pilastro della Nazionale maggiore e della Roma, ha commentato oggi la bella vittoria di ieri sera dell’Italia contro il Messico, nel primo turno della Confederations Cup: 

Anche se in questi anni non abbiamo ottenuto risultati importanti, credo che non abbiamo mai deluso. Abbiamo giocato qualche partita sotto tono, specialmente le amichevoli. Noi diciamo sempre di non snobbarle, ma alla fine un pizzico di attenzione può venire a mancare. Ora la vittoria ci porta a pensare alle qualificazioni in maniera positiva“, continua il centrocampista azzurro. “Posso dire che, anche se ho giocato molto spesso in Nazionale, ero un po’ emozionato. Questo stadio, come il nome, come la storia, mi emoziona molto. La ristrutturazione? Direi che questo è diventato uno stadio molto europeo, anche se di impatto sembrava un po’ come gli anni precedenti. Ma insomma: è sempre il Maracanã“.