MILAN. ALLEGRI: “Con il Presidente non ho mai avuto problemi”

L’allenatore rossonero presenta la decisiva gara di domani sera…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN –  Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha incontrato i giornalisti a Milanello nella consueta conferenza stampa della vigilia di campionato. La squadra rossonera domani sera alle 20,45 affronterà la Roma. Ecco alcune dichiarazioni:

SUL FUTURO – “Le parole di fiducia dei ragazzi fanno piacere. Con il presidente, però non ho mai avuto problemi. C’è un rapporto di lavoro e affettivo dopo 3 anni. Non possiamo essere d’accordo su tutto ma questo non comporta che vi siano problemi tra noi. Forse mi ero spiegato male. Dicevo che siccome erano state tirate in ballo altre società e altri allenatori non mi sembrava giusto parlare di futuro anche perché adesso sono sposato col Milan

SULLA ROMA – “La Roma è una squadra sempre difficile da affrontare. Noi siamo preparati ad incontrarli, le nostre motivazione dovranno essere più forti. A Pescara abbiamo fatto una buona gara ed ora dobbiamo vincerne una su due. Noi in questo momento abbiamo bisogno di fare 3 punti per non allungare di una settimana il raggiungimento dell’obiettivo. Giocheremo contro una squadra imprevedibile, che ha qualità tecniche significative, che sta lottando ancora per l’Europa ma noi dovremo far valere maggiormente le nostre motivazioni. Formazione?  A parte Bojan, De Jong, Montolivo e Bonera ho tutti a disposizione.Balotelli è recuperato, ha avuto solo un po’ di influenza. Ambrosini sta discretamente bene, vedremo oggi. Se rientrerà lui, uno tra Flamini, Nocerino e Muntari starà fuori. In attacco rientra Boateng“.