Inter. ZANETTI: “Mourinho? Il suo addio fu un brutto colpo”

Il capitano nerazzurro ha parlato a Radio MARCA del suo ex tecnico Josè Mourinho…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – A tre anni dal suo addio, Josè Mourinho è ancora nel cuore dei tifosi nerazzurri. E non solo. A confermarlo è il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, in un’intervista a Radio Marca. L’argentino ha, infatti, parlato del suo ex tecnico e del suo infortunio:

“Non so cosa sia successo a Josè a Madrid, io posso parlare della mia esperienza all’Inter. Io ero il suo capitano e lui ha sempre pensato al bene della squadra. Nonostante quello che si dice, per lui l’importante è solo che la squadra giri bene, anche a costo di lasciare fuori qualcuno di importante. Giocava ogni volta chi stava meglio, e noi abbiamo vinto tutti quei trofei perché avevamo capito il messaggio. Ho un’ottima relazione con Josè, mi ha chiamato subito dopo l’infortunio. Il suo addio dopo la finale di Champions fu molto triste, fu un brutto colpo quando decise di firmare per il Real Madrid: noi stavamo molto bene con lui, ma avevamo capito che voleva andare a vincere in un altro paese”

Sul suo infortunio, Zanetti ha dichiarato: Voglio recuperare bene, con calma, in silenzio e poi vedremo come mi sento. Prima di farmi male avevo deciso di giocare un anno ancora, spero che l’infortunio me lo permetta. Sono stato fortunato nella mia vita, voglio giocare fino a quando sarà possibile e poi rimarrò legato all’Inter“.