Milan-Catania. TASSOTTI: “Stasera non dobbiamo sbagliare”

Il vice di Allegri ha parlato nel pre-partita: “Balotelli? Importante il suo ritorno”…

(getty images)
(getty images)

MILAN-CATANIA – Il vice di Allegri, Mauro Tassotti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Catania:

“La partita che ci ha messo in difficoltà è stata quella di Firenze, noi avevamo un trittico di partite difficile, ci poteva stare che si riavvicinassero. Ora sta noi non sbagliare, stasera ma anche le prossime domeniche. Difficile parlare di percentuali, vediamo cosa succederà, dobbiamo essere bravi a mantenere il punto di vantaggio. Il ritorno di Balotelli? Notizia molto importante, Mario si è inserito velocemente, ha fatto dei gol, non averlo avuto per due partite è stato pesante”.

Tassotti ha parlato anche ai microfoni di Milan Channel:

“Avevamo fino a poche ore fa un punto di vantaggio, ora siamo sotto, ma dobbiamo giocare ancora la nostra partita di campionato, dobbiamo essere bravi a ripristinare il vantaggio di un punto sulla Fiorentina. Cercheranno di fare la loro partita, come è giusto che sia. Sono una buona squadra e hanno la possibilità di entrare in Europa e per questo se la giocheranno”.