MILAN. ALLEGRI: “Il mio futuro? Deciderà il Presidente. Voglio il terzo posto”

Il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia del match contro il Catania

(getty images)
(getty images)

 

MILAN – Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia al match contro il Catania. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Il punto di vantaggio sulla Fiorentina è importantissimo visto che loro sono in vantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti. Mi accontenterei da qui alla fine del campionato di fare gli stessi punti della Fiorentina.”

Su Balotelli: “Spero ci dia una mano domani, da quando è arrivato la sua presenza si è sempre vista.”

 

Sulla partita col Catania: “A livello psicologico sarebbe molto importante vincere. Non sarà semplice visto che il Catania ha sempre fatto bene in questa stagione e spera di arrivare in Europa League. credo che domani sia fondamentale per il terzo posto. Le nostre motivazioni dovranno essere più forti delle loro. Il Catania è bravo nelle ripartenze, concede sempre poco. Servirà tanta attenzione.”

 

Sul suo futuro: “Non ho tempo di parlare di queste cose. Un lavoro di un allenatore non si decide in cinque gare. Come sempre accade, nelle decisioni finali, indipendentemente dalla mia volontà, le decisioni finali devono prenderle Galliani e Berlusconi. Non spetta a me decidere. Ho un contratto col Milan e ho iniziato un lavoro quest’anno. Non mi piace parlare del mio futuro: non voglio che ci si allontani dall’obiettivo finale, il terzo posto“.