BINAGHI: “Abbiamo battuto la squadra più forte del mondo. Grande reazione della VINCI”

(getty images)
(getty images)

TENNIS, DICHIARAZIONI BINAGHI – Angelo BINAGHI, presidente della Federazione italiana tennis, ha parlato del successo dell’ITALIA, qualificatasi per la finale della FED CUP dopo la vittoria contro la REPUBBLICA CECA. Queste le sue dichiarazioni, riportate dall’Ansa:

“Questa squadra si conferma grande , è stato un match al cardiopalma, si è visto anche in campo che abbiamo giocato e battuto la squadra più forte del mondo insieme alla nostra. C’è stata una grande reazione d’orgoglio di Roberta nel terzo set contro la Safarova. Tutte le ragazze sono state grandi”

L’immagine che le resta di questa sfida?
“Le ceche che consolano a fine match la Safarova che piange. A novembre vivremo una bellissima finale in casa contro la Russia. È un momento molto positivo, ci tenevamo a vincere questo incontro. E anche dai ragazzi stanno arrivando soddisfazioni e successi. Fognini, che ha raggiunto la scorsa settimana la semifinale in un torneo prestigioso come Monte Carlo, sta finalmente dimostrando tutto il suo potenziale. E ora ci attendono Roma e Roland Garros sempre sulla terra rossa”.