Milan-Napoli. MAZZARRI: “Speravo di vincere, dovevamo portare a casa i tre punti”

Il tecnico degli azzurri a Sky Sport: “Per la Champions non è ancora fatta. Futuro? Non voglio parlarne”…

(getty images)
(getty images)

MILAN-NAPOLI – Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara Milan-Napoli:

SULLA CORSA PER IL SECONDO POSTO –Champions? Non è ancora fatta per il secondo posto, serve ancora lavorare fino al termine della stagione. Ci sono sei gare a disposizione, dobbiamo alzare la guardia. Non sono contento del risultato, dopo il pari abbiamo disputato una grande gara e avremmo meritato qualcosa in più. Speravo di vincere. La Champions per trattenere Cavani e Mazzarri a Napoli? “Non voglio parlare di futuro, ora voglio pensare solo al finale di stagione. Sono felice per il gioco della squadra, i miei ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario negli ultimi quattro anni”.

SULLA PARTITA – “Abbiamo speso tanto, nei primi minuti siamo sempre contratti. Abbiamo giocato bene dopo il vantaggio del Milan, ho sperato di vincere nel finale quando eravamo in superiorità numerica. È un peccato, era una gara da portare a casa con una vittoria. Abbiamo sbagliato l’approccio? Sì, lo ammetto. Anche a Torino abbiamo giocato male in avvio, in trasferta usciamo spesso contratti dallo spogliatoio. Mi sono arrabbiato per l’inizio della gara contro il Milan, purtroppo paghiamo questi errori”.

SULLA PROSSIMA STAGIONE – “Quest’anno abbiamo collezionato 15 punti in più della scorsa stagione, la Juve ha fatto sei punti in più dell’ultimo campionato. Ora non è il momento giusto per valutare cosa manca rispetto alla Juve: a gennaio abbiamo preso Armero, che finora ha fatto bene e si sta integrando benissimo”.