Da JOVETIC a SANCHEZ a VERRATTI… Tutti i nomi del mercato della JUVE

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sportmediaset.it presenta un approfondimento sul mercato della JUVENTUS, indicando tutti i nomi finiti sul taccuino di MAROTTA per la prossima stagione: il primo è senza ombra di dubbio quello di Stevan JOVETIC, per cui i bianconeri sono disposti ad ogni sacrificio. L’unica pista percorribile sembra quella dell’inserimento di GIOVINCO e magari la metà di MARRONE come pedine di scambio da girare (con un conguaglio economico) alla FIORENTINA. Si continuano a seguire con interesse anche Alexis SANCHEZ del BARCELLONA e Luis SUAREZ del LIVERPOOL, mentre intanto dalla Spagna arrivano segnali da parte di HIGUAIN, che non sembra vedersi più nei piani del REAL MADRID. Infine l’arrivo di LLORENTE ed il rientro di GABBIADINI mettono in dubbio la posizione di QUAGLIARELLA.

Parlando di centrocampisti la priorità sembra essere la ricerca di un vice-PIRLO e il nome di Marco VERRATTI è il primo della lista: se ANCELOTTI dovesse rimanere al PSG potrebbe arrivare anche il via libera per la cessione del centrocampista, che da sempre si dichiara simpatizzante bianconero. Si tratta anche per POLI e, soprattutto, si pensa all’ipotesi di cessione di VIDAL, richiestissimo dal BAYERN MONACO.

Per la difesa il nome giusto potrebbe essere quello di KOLAROV del MANCHESTER CITY (già cercato ai tempi della LAZIO). Capitolo GIOVANI: la JUVE ha già preso il centrocampista offensivo MATTHEUS dal FLAMENGO (il figlio di BEBETO) ed è vicinissima a DORIA del BOTAFOGO. Occhio però al nome di PERIN: il baby-portiere del PESCARA appartiene al GENOA, ma potrebbe essere il colpo a sorpresa.