ATALANTA. COLANTUONO: “Inter? Sarà dura”

L’allenatore dei bergamaschi presenta la gara contro gli uomini di Stramaccioni…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ATALANTA – “Sarà dura, perché‚ hanno un obiettivo da raggiungere e i loro campioni difficilmente in queste situazioni sbagliano la partita. L’assenza di Palacio sarà un vantaggio, ma chi lo sostituirà sarà altrettanto pericoloso”. Con queste parole l’allenatore dell‘Atalanta, Stefano Colantuono, ha presentato la trasferta di domani contro l’Inter. Per l’allenatore romano i suoi ragazzi contro l’Inter dovranno essere aggressivi, fin dall’inizio: “Noi ce la giocheremo, senza chiuderci. Se sapremo fare le cose per bene potremo portare a casa qualcosa di buono.”.

Colantuono poi parla del suo giovane collega, che guida l’Inter: Stramaccioni è un giovane che ha dimostrato di saper lavorare molto bene. Non è facile gestire un gruppo di grande personalità come quello dell’Inter, dove oltretutto ci sono grandi pressioni. Forse il percorso è stato un po’ tortuoso, ma non tutte le annate vanno come vorresti.”.

Così invece sulla formazione: “Una o due punte? Vediamo, ma non è importante. Abbiamo fatto bene in entrambi i casi. La formazione è ancora da decidere, domani mattina verificheremo le condizioni di Raimondi e Carmona che oggi avevano qualche problemino.”.