Ag. VERRATTI: “Il NAPOLI si è sempre interessato a Marco, ma il PSG non se ne priverà”

(getty images)
(getty images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Donato DI CAMPLI, agente di Marco VERRATTI, è stato intervistato da Radio CRC. Ecco le parole del procuratore del centrocampista del PARIS SAINT GERMAIN:

Sul match tra PSG e Barcellona:
“La qualificazione Champions League e’ ancora aperta. Nel primo tempo il Psg avrebbe meritato qualcosa in piu’. Poi, il Barcellona ha uomini importantissimi ma il 2-2 lascia intatte le speranze del Psg”.

Sull’interessamento del Napoli su Verratti:
“Ringrazio De Laurentiis perche’ ha manifestato sempre il suo interesse nei confronti del mio assistito ma adesso e’ un’utopia pensare che vestira’ la maglia azzurra perche’ il Psg non si privera’ di Marco Verratti che fa parte del progetto parigino. Anche se dovesse arrivare Cavani, il club non si priverebbe di Verratti. Il Psg punta non soltanto sui campioni gia’ affermati ma anche all’inserimento dei giovani. Se Cavani dovesse realmente interessare al club parigino, la clausola non rappresenterebbe un problema vista la grande possibilita’ economica. Leonardo, pero’, non mi ha mai parlato della sua volonta’ di portare il Matador a Parigi”.