Rosella SENSI: “Una bandiera nata con noi”

sensi totti

TOTTI: 20 anni di carriera –Rosella Sensi ha pubblicato, su Il Messaggero di una oggi, una bellissima dedica a Francesco Totti. Il capitano della Roma, infatti, è legatissimo con la vecchia proprietà giallorossa, grazie alla quale vent’anni or sono ha potuto iniziare la sua carriera divenuta ormai leggenda. In particolare con Franco Sensi, padre di Rosella, Francesco Totti aveva un rapporto unico, quasi di famiglia. Ecco alcuni passaggi della dedica della ex-presidentessa della Roma a Francesco Totti:

“Francesco sarà in futuro per la Roma più di quanto ha rappresentato Alfredo Di Stefano per il Real Madrid. Anima e simbolo, interprete di una fede e testimone dei valori di una città”. (…)

“Totti ha imposto la classe in una dimensione professionale straordinaria, al servizio della causa e dei compagni, senza grilli per la testa e pronto all’autoironia e a correre in aiuto dei più deboli. Francesco è entrato in serie A insieme ai Sensi, nella Primavera ’93 ed è ancora in scena”. (…)

“In Italia abbiamo avuto il n.1 e molti non lo hanno nemmeno riconosciuto. Ma la famiglia Sensi non ha mai avuto dubbi.”

Rosella Sensi
ex presidente della Roma