JONATHAN: “Voglio diventare il migliore terzino d’Italia. Ma senza fiducia è complicato”

(getty images)
(getty images)

INTER, DICHIARAZIONI JONATHAN – Il terzino nerazzurro JONATHAN è stato intervistato da SkySport. Ecco le sue dichiarazioni:
Penso di avere fatto bene a Parma e di potere fare bene all’Inter, dove c’è più qualità. Tutti parlano in Italia, ma io dico che in Brasile la pressione è anche maggiore. Voglio fiducia, se non c’è è complicato. Io voglio essere il terzino più forte d’Italia, ma voglio anche arrivare in Nazionale. E’ difficile perché ci sono Dani Alves e Maicon, ma parlando qui di campionato italiano, vedo tanti terzini e penso di potere essere vicino a loro. La nostra squadra ha qualità e questo è importante, dobbiamo capirlo tutti, sia noi che i tifosi. Mancano ancora tante partite, ma possiamo arrivare al terzo posto, anche se so che è difficile la Champions è il nostro obiettivo.

Cassano?
Scherza tanto con noi, a noi brasiliani questo piace. Dice che nella sua squadra precedente scherzava sempre con i brasiliani. Lui dice quello che pensa, secondo me è un ragazzo d’oro e l’Inter ha fatto bene a portarlo qui.