SERIE B. I top & flop della Trentunesima Giornata

Dal Sassuolo che vola al Crotone che cade a Novara. Questi i Top & Flop della Trentunesima Giornata di Serie B…

(getty images)
(getty images)

Eccoci giunti al solito appuntamento con i Top ed i Flop della Serie B.

TOP

Sassuolo: Ormai mettere la squadra di Di Francesco tra le migliori è consuetudine ma gli emiliani sembrano non sbagliare mai. Anche se con fatica battono il Cittadella e volano a +11 dal Livorno.

Francesco Tavano Gianvito Plasmati: I due attaccanti hanno dato ad una sfida personale nella sfida tra Empoli Virtus Lanciano finita in parità. Doppietta per entrambi.

Alfredo Aglietti: Il rinnovo del contratto per il tecnico del Novara è coinciso con sette risultati utili consecutivi che hanno fatto volare i piemontesi a -3 dai play off. Il momento di forma è straordinario e la vittoria 5-1 sul Crotone ne è la conferma. Il merito va tutto al mister.

FLOP

Padova: Il sali e scendi degli uomini di Franco Colomba mette a rischio i play-off. Lo stop clamoroso di oggi contro la Pro Vercelli è sintomo che qualcosa non va.

Brescia: Anche il cammino dei lombardi è altalenante ed oggi ne abbiamo avuto la conferma. Troppo poco per sperare di vincere contro il Bari, anzi anche il pareggio ad un certo punto è sembrato troppo per i lombardi.

Crotone: Il discorso da fare per i calabresi è lungo. Un campionato altalenante che ha portato i ragazzi di Massimo Drago a lottare per la salvezza. Oggi a Novara i pitagorici non sono scesi in campo e prendere altre cinque reti in trasferta fa vedere come i ragazzi di Drago lontano dallo “Scida” devono cambiare atteggiamento.

Francesco Spagnolo