JUVENTUS. CACERES in ospedale dopo un brutto incidente stradale

Il difensore non è grave dopo il violentissimo urto contro un’ Alfa Mito a Torino…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Incidente stradale, nella notte a Torino, per Martin Caceres. Il giocatore della Juventus, alla guida di una Porsche Cayenne, si è scontrato in centro città con un’Alfa Mito con tre giovani a bordo. Violentissimo l’urto, avvenuto all’incrocio tra corso Dante e via Nizza con semaforo lampeggiante, che ha fatto finire l’auto del calciatore uruguaiano contro l’ingresso della metropolitana, di fatto impedendone l’apertura. Caceres è stato trasportato all’ospedale Cto di Torino, ma le sue condizioni non sono gravi. Sull’esatta dinamica dell’incidente indaga la polizia municipale. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’auto del calciatore percorreva via Nizza in direzione esterno città, l’altra invece percorreva corso Dante in direzione Mauriziano. Proprio quest’ultima non avrebbe rispettato la precedenza.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – Martin Caceres è ricoverato nel reparto di neurochirurgia del professor Faccani. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni sanitarie, non sono gravi: il difensore uruguaiano è cosciente e non è stato necessario intubarlo. Nelle prossime ore, secondo quanto si apprende, potrebbe essere trasferito in chirurgia plastica.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Un trauma cranico, ritenuto non grave, e una ferita alla testa che è stata suturata dai chirurghi plastici. Questo il primo bollettino medico, reso noto dai sanitari dell’ospedale Cto di Torino. Il difensore uruguaiano, che è seguito anche dal professor Franco Benech, neurochirurgo di fiducia della Juventus, èsotto osservazione. È probabile che in giornata venga trasferito nella clinica Fornaca di Torino