SERIE A. CATANIA – UDINESE, MARAN: “Tre punti necessari per continuare a sognare”

Il tecnico dei siciliani dopo la vittoria contro l’Udinese: “L’Europa? E’ la gratificazione di un cammino partito tanti anni fa”…

(getty images)
(getty images)

Dopo la vittoria contro l’Udinese, l’allenatore del Catania Rolando Maran rilascia qualche dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sapevamo che i tre punti erano necessari per continuare a sognare. Abbiamo vinto contro una buona Udinese. E’ stato ottenuto un successo con merito, faccio i complimenti ai miei ragazzi. Siamo scesi in campo con grande piglio e abbiamo portato a casa la vittoria grazie a tre bellissimi gol. Nel primo tempo l’Udinese è riuscita a toglierci tutti gli spazi per giocare, sapevamo che c’era bisogno di pazienza“.

La voglia dello stadio per raggiungere un grande traguardo vi aiuta?
Assolutamente si, la città sta vivendo con tutti noi questa avventura. Siamo la prima delle squadre ‘non grandi’, questo per noi deve essere motivo d’orgoglio“.

Il vostro è un progetto che parte da lontano..
La società in questi anni ha fatto passi in avanti. E’ la giusta gratificazione a tanto lavoro che è stato fatto in questi anni e, nello specifico, nella stagione in corso“.