LAZIO. BARONIO: “LAZIO e MILAN giocheranno per la vittoria”

L’ex centrocampista della Lazio parla della sfida in programma domani sera…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – L’ex centrocampista della Lazio, Roberto Baronio, ai microfoni di tuttomercatoweb,com ha parlato della sfida del San Siro tra Milan e Lazio in programma domani sera.

Giornata chiave per la corsa alla Champions, con Inter e Fiorentina impegnate rispettivamente contro Catania e Chievo Verona.
“Mancano diverse gare alla fine, tutto può ancora accadere. Lazio, Milan, Inter e Fiorentina possono conquistare il terzo posto, sarà una bella fine fino al termine della stagione. I biancocelesti hanno qualche punto di vantaggio, ma la strada per conquistare la Champions è ancora lunga”.

Intanto domani sera Petkovic affronterà Allegri a San Siro.
“Nessuna squadra parte avvantaggiata, le due formazioni si equivalgono ed è dunque impossibile azzardare un pronostico. Milan e Lazio avranno grandi motivazioni, entrambe giocheranno per conquistare la vittoria ma sono due squadre che sostanzialmente si equivalgono e dunque non ci sono favoriti”.

Quali potranno essere gli uomini chiave del match?
Visto che Balotelli sarà assente, credo che nel Milan l’uomo chiave possa essere El Shaarawy. Ha appena rinnovato, sente la fiducia del club e, anche se è stato influenzato, darà il massimo per rivelarsi decisivo. Tra le fila della Lazio spero in Floccari, ma anche Hernanes può fare male alla squadra rossonera”.