MARADONA è arrivato a NAPOLI, grande accoglienza

( getty images )
( getty images )

MARADONA IN ITALIA – Stando a quanto riportato dall’Ansa Diego Armando MARADONA è tornato in ITALIA. L’ex pibe de oro è atterrato all’aeroporto di FIUMICINO alle ore 13.25 (a bordo di un volo di linea della Emirates di DUBAI), dove è stato accolto dal legale Angelo PISANI.

PISANI, intervenuto a Radio CRC, spiega: “Maradona vuole parlare con il presidente della Repubblica affinché capisca la sua innocenza perché l’accertamento fiscale è nullo e se non esiste per Careca e Alemao non esiste nemmeno per lui. Oggi si avverra un sogno che Maradona aveva promesso ai tanti napoletani. Molta gente ha sfruttato Diego, e quando arriverà a Napoli ci svelerà il motivo per cui ha deciso di tornare. Fiamme gialle ad aspettare Maradona? Non credo perché non c’é nessun provvedimento esecutivo nei confronti di Maradona. Abbiamo chiesto noi un incontro con Equitalia perché Diego vuole dimostrare che può circolare a Napoli. Passeremo per Scampia, per il lungomare e poi lo porterò da De Magistris, si affaccerà dal Palazzo San Giacomo“.

Ore 14.50 – Adnkronos riporta alcuni scambi di battute avvenuti tra MARADONA e i tifosi che lo hanno accolto all’aeroporto di FIUMICINO. Uno di loro, tifoso della JUVENTUS, gli ha detto: “Sei sempre il più grande giocatore del mondo”. L’ex Pibe de Oro ha risposto: “Peccato che hai un problema. Al mondo nessuno è perfetto”.

Ore 17.00 – MARADONA E’ ARRIVATO A NAPOLI – E’ appena sbarcato Diego Armando Maradona a Napoli. Lo riporta Sky Sport 24. Grande accoglienza per l’idolo dei partenopei, salutato con slogan e cori da parte dei tifosi. Per domani è prevista una conferenza stampa.