GALLIANI: “Giochiamo contro la squadra più forte del mondo, ma non sempre i favoriti vincono”

L’ AD rossonero presenta così la sfida di questa sera…

(Getty images)
(Getty images)

NOTIZIE MILAN – Intervistato pochi minuti fa da Milan Channel in occasione del banchetto tra Milan e Barcellona, prima della sfida di questa sera, l’AD rossonero Adriano Galliani ha presentato così la sfida contro i blaugrana: “E’ molto bello vivere questi eventi. Per noi, oggi, è un giorno importante perché ricorre il 27° anniversario dell’acquisizione del Milan da parte di Silvio Berlusconi. Anche la nostra Fondazione oggi compie 10 anni. Il 20 febbraio per il Milan è una data molto significativa. Questa sera non partiamo battuti e siamo in corsa per 2/3 dei nostri obiettivi stagionali. Incontriamo anche quest’anno il Barcellona e giocheremo con gioia questa partita e firmerei fin d’ora se mi dicessero che lo incontreremo anche l’anno prossimo. Giochiamo contro la squadra certamente più forte del mondo. Ha in squadra il giocatore più forte di tutti i tempi che è Leo Messi ed ha un centrocampo stellare che mi piace molto. Ma non sempre i favoriti vincono. Non voglio essere né pessimista né ottimista in merito alla partita. Godiamocela.“.

Così invece sui rossoneri: El Shaarawy è un giocatore che sta crescendo molto. E’ un ragazzo di 20 anni ma è dotato di un grande talento. Ormai lo conoscono in tutta Europa. Anche noi abbiamo dei buoni giocatori e ci apprestiamo a giocare con gioia questa partita. Non sappiamo se il Presidente Berlusconi sarà presente o meno questa sera allo stadio. E’ bello esserci in queste partite e speriamo di conquistare, attraverso il campionato la Champions del prossimo anno.  E’ bello essere in questo momento della stagione con tutte queste partite decisive.”.

Infine un commento su Bojan, giocatore di proprietà proprio dei catalani: “Abbiamo tempo fino al 31 maggio per decidere. Del suo riscatto ne parleremo più avanti. Oggi si parla solo di questa partita.”.