BARCELLONA. ROSELL: “Giocare con il MILAN è sempre difficile. EL SHAARAWY piace ma fare una trattativa con Galliani è difficile”

Il presidente dei blaugrana svela anche un piccolo particolare: “Balotelli ha provato ad entrare nel Barcellona per tanti anni e forse la sua assenza oggi è positiva per il Milan

(getty images)
(getty images)

Sandro Rosell, presidente del Barcellona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport a poche ore dal fischio d’inizio della gara contro il Milan: “Non sono sereno in vista della sfida di questa sera, giocare contro il Milan è sempre difficile. La squadra rossonera ha una storia e una maglia importante. Abbiamo ottimi rapporti con la dirigenza del Milan. Credo che non si deciderà nulla stasera, ma tutto a Barcellona. Balotelli? Non so se la sua assenza sia una buona notizia, dipende da chi gioca al suo posto. Balotelli ha provato a entrare nel Barcellona e non so se giocherebbe bene in una squadra in cui ha provato a giocare per tanti anni. Faccio i complimenti al Milan per averlo acquistato. El Shaarawy? Non so se piace al Barcellona, ma piace a me personalmente. Questo, però, non vuol dire che vogliamo acquistarlo perché trattare con Galliani e Gandini è molto complicato”.