FIORENTINA. PRADE’: “Fare risultato significa tornare in alto”

Il direttore sportivo dei viola parla ai microfoni di Sky, prima del match Fiorentina-Inter…

PRADE' Daniele 5687089

NOTIZIE FIORENTINA – Prima della partita tra Fiorentina e Inter è intervenuto ai microfoni di Sky il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè:

“Rispetto alla prima parte del campionato sono cambiati soltanto i risultati e non le prestazioni: quella con la Juventus è stata l’unica partita in cui abbiamo subito. Abbiamo una classifica buonissima e stasera fare risultato vuol dire tornare in alto. Diego rappresenta tanto, anche se ci segue sempre dall’alto, abbiamo una famiglia importante come i Della Valle alle spalle e un riavvicinamento di Diego per noi è fondamentale. Basta una pacca sulla spalla ai giocatori per infondere fiducia, non è un tipo da tanti discorsi. Sissoko è stata un’operazione fatta con Montella: ci mancava un giocatore con una forza fisica diversa. Il rinnovo? Ci studiamo a vicenda in questi 5 mesi: se a noi piace lui e a lui piace stare qua possiamo sederci a un tavolo e parlare. A giugno vediamo.
La sconfitta con la Juve l’abbiamo analizzata bene tutta la settimana, non penso sia stata questione di testa. Abbiamo preso gol giocando in un campo internazionale contro una squadra forte fisicamente e abbiamo subito. Passano anche da queste sconfitte le crescite di una squadra e ne faremo tesoro per la prossima volta”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA