MILAN. GALLIANI: “BALOTELLI non è un incognita”

Il direttore generale rossonero ammette: “Lunedì era ancora tutto bloccato”…

(getty images)
(getty images)

Subito dopo la conferenza stampa di presentazione di Mario Balotelli, ai microfoni di Sky Sport parla il direttore generale rossonero Adriano Galliani.

Sulla trattativa: “Lunedì sera il City aveva rifiutato la nostra ultima offerta, mentre il mattino successivo il club inglese ha accettato“.

Sui giovani: “Balotelli è giovanissimo, ha 22 anni e deve ancora crescere. Non rappresenta una incognita per noi, siamo convinti che prevarrà la sua professionalità“.

Su Pazzini: “E’ un ragazzo intelligente e non ha preso male l’arrivo di Mario, continuerà a giocare con continuità. Col Barcellona probabilmente giocherà lui visto che Balotelli non è impiegabile in Europa“.

Sul “Mela Marcia” detto da Berlusconi: “Le parole di Berlusconi non erano riferite a Balotelli, il presidente non si è scusato ma ha chiarito le sue dichiarazioni“.

Sul colpo elettorale: “Questo discorso mi fa arrabbiare, è una notizia falsa. Mario è arrivato in rossonero perché è un grande calciatore“.

Su gli ex interisti arrivati in rossonero: “Balotelli è appena arrivato e non posso esprimere un giudizio. Crespo rappresenta il mio più grande rimpianto, non riuscimmo a riscattarlo e fu un grande errore. Ibrahimovic è quello che mi ha fatto divertire di più

Sui rapporti con l’Inter: “Balotelli è arrivato dal City. L’Inter ha ceduto Mario nel 2010, non è un discorso che riguarda il Milan”.

Su Kakà: “Non si fa più, ci sono state tante trattative naufragate per il brasiliano. Bisognava riprenderlo in passato“.