INTER. COUTINHO: “Credo che l’Inter abbia fiducia in me, ho tanta voglia di dimostrare il mio talento sul campo”

Il talento dell’Inter spera di trovare più spazio dopo la partenza di Sneijder

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE INTER – Il talento brasiliano dell’Inter Philippe Coutinho ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport:

Come stai? Quando rientri?

Sto bene e sono contento di stare qui, però ho ancora un po’ di fastidio ed entro questa settimana devo fare un altro esame per vedere se va tutto bene e quando devo tornare.

Si è parlato di un interessamento del Liverpool nei tuoi confronti. Hai mai pensato di andare via dall’Inter o vuoi rimanere qui?

Rimango contento quando ci sono delle richieste di altri club per me, perché significa che il mio lavoro piace, ma credo che l’Inter abbia fiducia in me, ho tanta voglia di dimostrare il mio talento sul campo e adesso penso soltanto a guarire per tornare.

Con la partenza di Sneijder, adesso magari giocherai di più?

Sneijder è un grandissimo campione, come ho sempre detto, però adesso difende un’altra squadra e gli faccio gli auguri. Spero di trovare un po’ di spazio, sempre con la testa tranquilla, facendo il mio lavoro e dimostrandolo sul campo.

L’Inter crede ancora nel terzo posto?

Sicuramente questo è un nostro obiettivo, quello di restare in alto in classifica. L’Inter sta giocando bene, sta crescendo e adesso abbiamo un’altra partita importantissima in settimana in cui dobbiamo trovare l’equilibrio giusto per vincerla.