MILAN. MONTOLIVO: “Contento di far parte di una famiglia meravigliosa”

Il centrocampista, nel giorno del suo compleanno, ha rilasciato un’intervista a Milan Channel nella quale parla anche della sfida contro il Bologna…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, oggi compie 28 anni e per il suo compleanno ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole, prese direttamente dal sito rossonero:

Sono contento di far parte di una famiglia meravigliosa come quella rossonera e spero di togliermi delle soddisfazioni nei prossimi mesi e nei prossimi anni qui. Quando giochi con le grandi squadre hai sempre delle motivazioni particolari. Il Bologna ha valori tecnici importanti e dovremo stare attenti perché sopratutto in mezzo e davanti hanno qualità. Il Gila è tornato al gol, ne ha fatti una marea in serie A e speriamo che domenica rimanga a secco perché noi dobbiamo assolutamente vincere. Giocare davanti alla difesa? Mi trovo bene e come ho sempre detto sono a disposizione dell’allenatore cercando di dare sempre il massimo in ogni posizione dove mi metterà il mister. Se domenica giocherò li darò il massimo. Niang? È molto bravo e fa della sfrontatezza una delle sue qualità migliori. Ha grandi doti sia tecniche e fisiche, però è molto giovane e c’è da avere pazienza anche se è molto bravo”.