MAROTTA: “Non siamo brillanti come all’inizio, ma a gennaio non arriva nessuno”

Il dirigente bianconero esclude la possibilità di colpi di mercato in questa finestra invernale…

(getty images)
(getty images)

Giuseppe Marotta, dirigente della Juventus, a margine dell’assemblea elettiva della Figc al Marriott Park Hotel di Roma ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul mercato bianconero e sul momento poco brillante della squadra:

SUL MERCATO –La Juve non farà nessun botto a gennaio, non ci sono nomi importanti per noi. Stiamo a guardare, facciamo le nostre valutazioni ma prima tutto pensiamo a recuperare gli infortunati”

SUL MOMENTO NEGATIVO –Non abbiamo l’intensità e la brillantezza di inizio campionato, anche perché ci mancano elementi come Marchisio, Asamoah, Pepe, Chiellini. Vucinic, poi, non è al meglio della condizione. E’ chiaro che queste assenze incidano, ma questa considerazione non vuol essere una ‘excusatio’, come direbbe Lotito”

SULLA CLASSIFICA –La classifica rispecchia i valori delle squadre, Lazio e Napoli in questo momento si esprimono ad un livello superiore rispetto alle altre e possono sicuramente competere per il massimo traguardo. La nostra è la squadra più prolifica, se si considera che 3 gol segnati dalla Roma sono legati ad una vittoria a tavolino. Direi che nelle ultime due partite gli episodi ci sono stati contrari