JUVENTUS. GIOVINCO approva l’arrivo di DROGBA: “Sarebbe solo un bene”

Intervistato da Sportmediaset, il bianconero parla anche del caso Marchisio-Napoli…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS – Sebastian Giovinco, intervistato da Sportmediaset, apre all’arrivo di Drogba in bianconero: “Sarebbe solo un bene per noi.Più siamo là davanti, meglio è“. Nell’intervista l’attaccante ha parlato anche del caso Marchisio-Napoli: “Anche nel calcio esistono simpatia e antipatie. Ma finiscono sul campo. Questo era il senso della frase di Marchisio“.

Giovinco commenta il gol contro il Milan in Coppa Italia: “Bello anche perché è stato il primo su punizione a Torino“.

Sulla prossima sfida contro la sua ex squadra, il Parma, il bianconero dichiara: “Il Parma mi ha dato molto, ma adesso penso solo alla Juve“.

L’attaccante, inoltre, conferma la scarsa realizzazione della squadra: “E’ vero, otteniamo meno di quello che produciamo“.

Infine Seba Giovinco, parla dell’intensificazione  degli impegni e di un messaggio scritto su Facebook: “Giocheremo 8 partite in un mese? Per noi ha solo un significativo positivo: siamo ancora in corsa su tutti i fronti“. “Il messaggio su Facebook? Non era riferito ai tifosi della Juve, ma a quelli che simpatizzano per altre squadre che seguono la mia pagina e a volte mi scrivono insulti. E’ stato un modo simpatico per replicare“.