MERCATO. Il clan di Drogba ammette: «Juve e Milan interessate»

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Uno degli agenti dell’ivoriano: «Ci sono stati dei contatti, stiamo trattando. Didier sarebbe felice di giocare in Serie A»

 

(getty images)
(getty images)

 

JUVE E MILAN SU DROGBA – Didier Drogba e la Juventus, lunga storia di un corteggiamento che si arricchisce di nuovi particolari. Dopo il vertice di venerdì scorso in Francia fra l’attaccante ivoriano e il suo entourage per fare il punto sulle operazioni di distacco dell’attaccante dello Shanghai Shenhua, si è appreso che i tempi per liberarsi dal club cinese non sono rapidissimi. La rescissione del contratto richiede ancora tempo e lavoro sotto traccia, circostanza che tiene in stand by l’eventuale accordo con un nuovo club.

Dalle dichiarazioni di Conte a quelle di uno degli intermediari dello stesso Drogba, Carlos Arino Bajo, il passo è lungo. Proprio ieri, come riferisce il tabloid «The Sun», Bajo ha confermato in toto le indiscrezioni che vedono l’ivoriano in rotta verso l’Italia. «Didier Drogba potrebbe trasferirsi in Italia durante la sessione invernale del calciomercato e giocare per il Milan o per la Juventus. Credo – ha detto Bajo – ci sia una buona possibilità che possa venire a giocare in Italia. C’è interesse reale da parte della Juve, del Milan e dello stesso Didier riguardo al trasferimento. Ci sono già stati dei contatti con entrambe le società e si continuerà a trattare anche la prossima settimana. Drogba sarebbe felice di giocare in uno dei maggiori campionati del mondo».