MILAN. EMANUELSON: “Nel calcio non conta il colore della pelle”

Il centrocampista rossonero è intervenuto a Milan Channel parlando anche del match contro il Siena…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Urby Emanuelson è intervenuto oggi, al termine dell’allenamento odierno, ai microfoni di Milan Channel:

SUI CORI RAZZISTI – “Ieri c’è stata una cosa brutta, mi dispiace per la gente che era venuta allo stadio. Per me è stata una cosa incredibile. Il calcio è uno sport per tutti e non è importante il colore della pelle. Noi giocatori vogliamo solo giocare e spero davvero che non accadano più queste cose. Adesso per noi è importante vincere ogni partita“.

SUL SIENA – “Domenica giochiamo in casa con il Siena e vincere sarebbe importante anche perché con la Roma abbiamo perso e dobbiamo guardare avanti. La mia posizione in campo? Io preferisco giocare a centrocampo ma quando la squadra ha bisogno di me, io non ho problemi. Mi basta andare in campo e giocare”.

SU PATO E ROBINHO – “Pato è un bravo ragazzo e un grande giocatore. Negli ultimi due anni è stato difficile per lui con gli infortuni e non ha potuto giocare spesso. Io spero, per lui, che in Brasile possa tornare in forma, giocare di più e per me può segnare ogni partita. Robinho? Si, anche lui vuole tornare in Brasile anche se adesso è ancora qui con noi. Aspettiamo cosa succederà e poi vediamo“.