A LEAGUE. DEL PIERO: “Il rinnovo non è un problema”

L’ex capitano bianconero pensa solo al suo Sidney, ultimo in classifica con 10 punti

(getty images)

 

Il prolungamento del contratto tra il Sidney Fc è cosa da niente. Secondo l’ex capitano bianconero, Alex Del Piero, non c’è da preoccuparsi. La testa va solo alla squadra, ultima in classifica nella A League:

“Tutto è chiaro per me e per il club potremmo risolvere ancora prima dei tempi previsti il nodo legato al mio contratto. Per me non è affatto fonte di stress: io sto cercando di mettere tutto me stesso e tutto ciò che so all’interno delle partite”.

“Sì, è mio fratello che se ne occupa dunque il contratto non è un problema mio, ma suo. Per il momento ho passato dei bei mesi qui e continuo a pensare che sia la cosa migliore per me. Qui tutti, il club, i giocatori e i tifosi sono concentrati sul campo. Dobbiamo cercare di dare tutto, a livello di energia, mentali e fisiche”.

“Non voglio pensare ad altro mi piace stare qui. Ora dobbiamo vincere due gare in fila per ricaricarci e tornare a crederci. Questo è il nostro momento e dobbiamo superarlo con il cuore, con la passione e anche un pizzico di fortuna”.