INTER. MORATTI: “Possiamo fare ancora meglio. Cassano? E’ un artista”

Le parole del patron nerazzurro sulla stagione della sua Inter…

(getty images)

 

Massimo Moratti è tornato a parlare della sua Inter che, dopo un avvio difficile, è in assoluta riprese e ha avvicinato la capolista Juventus.

Il patron nerazzurro inizia a credere nell’impresa, ecco le sue parole: 

“Scudetto? Noi stiamo facendo quello che penso sia nelle nostre potenzialità, poi se sarà sufficiente per far meglio delle altre vedremo”,

SUL MERCATO –  “Nulla è legato alla vicenda Sneijder, le nostre scelte verranno fatte facendo attenzione all’economia della società”.

SU CASSANO – “E’ un artista, da lui ti puoi aspettare di tutto, è felice, allegro, utile a se stesso e a tutta la squadra, è molto ben inserito nel gruppo”.

SUL FUTURO – “Il mio augurio è non solo di festeggiare un bel Natale, ma anche di passare una splendida estate facendo altri mesi di vittorie, ma non sarà semplice. Oltre le due gare di campionato c’e’ anche la Coppa Italia e spero che la squadra abbia lo stesso rendimento avuto contro il Napoli”.

SULLA STAGIONE –  “All’inizio era tutto nuovo, l’allenatore, i giocatori, ora stiamo facendo meglio di quello che pensassi. Adesso inizio a pensare che possiamo fare ancora meglio”.

SU STRAMACCIONI –  “Sta dimostrando una maturità superiore rispetto a quanto visto all’inizio, per quanto riguarda la gestione del gruppo”. 

SU CONTE – “Mi sembra una cosa normale, l’attenzione è data dalla curiosità di capire la reazione della squadra per il suo ritorno. La squadra ha avvertito la sua assenza? Beh, la Juventus è andata benissimo…”.