MESSI: “Ho temuto il peggio, per fortuna era solo una botta”

MESSI RINGRAZIA I FANS – “Ringrazio tutti per la vostra preoccupazione e per i messaggi di incoraggiamento!”. Queste le parole di Leo MESSI (sul suo profilo facebook) dopo l’infortunio accusato ieri sera durante la partita di Champions con il BENFICA. Il numero 10 del BARCELLONA, fermo a 84 reti, punta a superare il record di MULLER di 85 gol segnati in un anno solare. Per sua fortuna l’infortunio sembra meno grave del previsto e potrebbe tornare a disposizione già contro il BETIS domenica prossima.

Ecco altre dichiarazioni della “pulce” argentina, riportate da Sportmediaset.it:

Sull’infortunio:
“Pensavo fosse l’ultima palla che toccavo per un po’ di tempo. Non so se ci sarò domenica. Quando mi sono infortunato ho avuto paura, ho sentito un dolore fortissimo. Ora mi sento bene, per fortuna era solo una botta”.

Sul record di Muller:
“Per me è un record, non un’ossessione. Se succede, bene… Adesso che sono vicino, ci proverò. Certo se riesco a battere questo record, spero durerà a lungo come accaduto per Muller”.

Sul Pallone d’oro e sulla polemica con Mourinho:
“Non voglio dire niente sul premio, aspettiamo il 7 gennaio e vedremo chi sarà il vincitore. La filosofia e le idee di Pep e Tito sono simili, e di conseguenza anche gli allenamenti sono gli stessi”.